Quindi, hai finalmente deciso di unirti alla folla di persone in tutto il mondo che stanno comprando se stessi (o i loro partner) il miglior smartwatch economico in giro. Cosa viene dopo? Hai già capito quali caratteristiche e accessori vuoi che il tuo nuovo orologio abbia, e hai un’idea abbastanza buona di quanto sei disposto a spendere. Ma prima di iniziare a scavare attraverso le (letteralmente) migliaia di orologi diversi disponibili per te (e il tuo partner), assicurati di aver fatto la tua ricerca e di aver scelto saggiamente. Ecco le migliori opzioni smartwatch economiche tra cui scegliere:

Visita il sito internet indicato in seguito smartwatch-migliori.it per approfondire l’argomento.

Apple Watch Series 5: Se stai cercando il miglior smartwatch economico in circolazione, ecco cosa devi cercare. Cerca un Apple Watch Series 5 con almeno duecento milioni di applicazioni. Questo perché la Series 5 è stata progettata per funzionare come un dispositivo di fitness e di monitoraggio della salute, così come una piattaforma di sviluppo di applicazioni per Apple iPhone. Mentre la Series 5 potrebbe non avere le stesse caratteristiche del sistema operativo Android Wear su un altro telefono (come l’HTC Desire), eseguirà ancora funzioni di base, come la visualizzazione dell’ora e la visualizzazione delle notifiche, e persino ti permetterà di utilizzare applicazioni di terze parti per cose come la mappatura e le indicazioni, oltre a trasformare lo schermo in una tastiera virtuale. Se vuoi davvero qualcosa che può eseguire più compiti, però, potrebbe valere la pena considerare uno degli altri orologi Android Wear che sono disponibili.

Android Wear Os: se stai cercando il miglior smartwatch economico, ecco alcuni pro e contro da considerare. Il più grande pro è che Android Wear Os ha le stesse caratteristiche di base dei suoi fratelli maggiori, come i controlli sensibili alla pressione, il rilevamento vocale, gli accelerometri e il GPS. Inoltre, supporta anche le app di Google, quindi se ne hai già sul tuo telefono, non dovrai pagare per sbloccarle. Un altro pro è che Android Wear Os è quasi identico all’interfaccia dell’iPhone, quindi se è qualcosa che hai usato prima, troverai facile la transizione.