La scelta di fare un acquisto di un certo tipo legato al mondo dei giochi per piccoli e non solo in genere è sempre e comunque collegato a quelle che sono le particolari modalità di esigenze che ogni singolo cliente si trova a provare nel momento in cui va sul mercato di riferimento per reperire prima di tutto informazioni e poi dati concreti di acquisto sui modelli dei prodotti legati alle moto. Che si tratti di scelte di abiti di moda sul fronte motociclismo o anche di accessori di altro tipo, le scelte non sono mai ovvie perchè vi sono enormi categorie di prodotti che possiamo analizzare da questo punto di vista. Facciamo degli esempi parlando di un gioco come i Lego, i noti mattincini e le note costruzioni, che spesso mettono in gioco e in circolo dei concorsi, dei premi e delle chance di ottenimento di premi in virtù degli usi e degli acquisti di prodotto specifici.

Parliamo del premio LEGO Box of Bricks, un set di costruzioni WANTED! Inserisci il tuo id utente e il codice segreto fortunato nel sito ufficiale per accedere al tuo account gratuito per la tua grande opportunità di vincere. Cosa vinci? Ecco: un set di costruzioni LEGO Box of Bricks. È come avere il tuo stand personale in una stanza affollata, con un set di gioco spettacolare e unico! Potrai scegliere se ricevere una normale costruzione LEGO Brick o una versione in minifigure di uno dei personaggi più amati come Spiderman, Superman, Batman o anche Lanterna Verde. Puoi anche selezionare un tema diverso, per esempio la collezione Agents of S.H. 4th season o le minifigure di Batman Movie.

Quando vinci la LEGO Box of Bricks, ti verrà consegnata una speciale maglietta LEGO Bricks (la maglietta con i mattoncini è mostrata on line), una moneta LEGO d’oro del valore di 100 punti, e uno speciale poster LEGO con uno dei personaggi LEGO più ricercati, il Deathstroke! Riceverai anche uno speciale mini-gioco LEGO Bricks e una schermata dei crediti, dove potrai inserire il tuo numero fortunato segreto che ti permette di partecipare alla vincita. Questa è una meravigliosa opportunità per tutti i fanatici LEGO, che vogliono regalarsi qualcosa di veramente unico per queste festività. Manca solo un set LEGO Marvel Universe Builders, Batman, e forse qualche altra cosa a cui ancora non abbiamo pensato!

Le regole sono semplici: posiziona tutti i mattoncini LEGO secondo uno schema particolare, partendo dal fondo della pagina e procedendo verso l’alto. Il primo strato è di solito il più facile da disporre, ma il trucco è che una volta che hai posizionato tutti i mattoncini, devi disporli nello stesso ordine, sulla stessa pagina, in modo da evitare di mischiarli accidentalmente! E questo è tutto! Gioca con i tuoi nuovi mattoncini LEGO e sei partito alla grande nel mondo LEGO!

Visita il sito web miglioricostruzionilego.it.